A new Art Bistrò is coming

 

Art_bistro_1_7

Non ne abbiamo mai fatto mistero: ci piacciono i piccoli business (ma con un cuore). Come, del resto, siamo anche noi.

C’è un detto che dice che “Chi si assomiglia si piglia” e, mai come in questo periodo, lo ritrovo veritiero. Saranno le coincidenze, gli influssi positivi che secondo me arrivano quando si smette di dover piacere per forza ma si inizia ad amarsi un po’ di più, ma sul nostro cammino abbiamo incontrato dei piccoli produttori di nicchia, che realizzano produzioni limitatissime di vino e cibo, che sono riusciti a trasformare una passione in un’attività.

Ecco perché, dalla fortunata edizione di Art Bistrò, stiamo pensando di farne un’altra, sempre in collaborazione con Atelier Home Gallery e Matilde, che è stata l’artefice dell’idea e del concept.

 Art_bistro_1_2Art_bistro_1_3

 

 

 

 

Il connubio felice tra arte e cibo non cambia e stiamo pensando ai sapori e ai colori e ai gusti da abbinare per offrire, come  sempre, non solo   una mostra ma un’esperienza.

Molte persone ci chiedono perché abbiamo imboccato questa nuova via – un po’ mecenati, un po’  allestitori – ma noi rispondiamo che non è nessuna strada nuova. È solo l’espressione e l’esplosione di ciò che siamo ed eravamo già. Solo, abbiamo iniziato  comunicarlo e: a farlo!

Dove ci porterà questa strada? Non lo sappiamo ancora. Per ora ci ha solo donato: la conoscenza di persone nuove con cui fare rete e collaborare, di prodotti di cui ignoravamo l’esistenza e che abbiamo amato al primo assaggio, la consapevolezza che, se si vuole, si può.

E forse, è la cosa che ci arricchisce di più.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi in Locanda, seguiteci sulla pagina facebook!Art_bistro_1_4Art_bistro_1_5

FacebookTwitterTumblrGoogle+PinterestShare